Benvenuto/a nella pagina delle testimonianze.

Quello che leggi qui è scritto di getto e con il cuore! Potrai trovare errori ortografici o frasi non molto chiare… ma tu passa oltre…

La paura, la rabbia, il dolore, la confusione che stai provando in questo momento è la stessa che hanno provato loro.

Hanno stretto i pugni, hanno lottato con i propri fantasmi e hanno vinto!!

E hanno deciso di scrivere la loro testimonianza per aiutarti, sì! proprio per aiutare te che stai leggendo, per dirti che come sono riusciti loro, puoi riuscire anche tu!

Certo.. in alcuni momenti sarà faticoso il percorso, ma quanto è faticoso vivere come stai vivendo adesso?


Sono entrata nello studio di Donatella per la prima volta portando con me ogni tipo di paura, ansia… Ero scettica e pensavo che dal periodo buio in cui ero finita non ne sarei uscita… È stata dura.. Prima cosa ammettere di avere bisogno di aiuto e seconda cosa cercare questo aiuto.. Lasciarsi aiutare…. Non è facile! Ma……. L’universo aveva in serbo per me una persona speciale.. Unica e meravigliosa.. Abbiamo lavorato sodo e duramente, non è stata una passeggiata, ci è voluto molto impegno e volontà di farcela da parte mia ma avevo un sostegno, una mano e una voce che mi tranquillizzavano e mi aiutavano a visualizzare, affrontare e infine lasciare andare quei mostri che mi tormentavano e soprattutto mi incoraggiava e mi infondeva quella sicurezza e quella stima verso me stessa che avevo perso da un po’ ! Ringrazio Donatella per la persona che sono oggi! Non che i problemi si siano dissolti ma io so come affrontarli e passarci sopra o attraverso con facilità e con la sicurezza che una via d’uscita c’è sempre!

Non bisogna perdere mai la fiducia!

Con tanto affetto…

E.


Ciao donatella!!!!!!! Come va???? Non so come dirti o trasmetterti tramite un sms la felicità che provo dopo il “nostro” percorso.

Stiamo aspettando l’arrivo di V., nel frattempo ho accettato una buona proposta lavorativa e sto trovando nuovi stimoli per non cadere nell’abitudine.
C. sta bene è cresciuta solo di pancia. E’ stupenda e la amo come non mai. E tu?? Mi piacerebbe vederti anche solo per un ciao.

Non smetterò mai di ricordarti quanto sei stata utile per la gioia che sto vivendo… un abbraccio Paolo


Che la magia della notte di Natale possa regalarti tutto quello che realmente desideri, che ti regali tanta salute e amore così da essere pura LUCE… CON AMORE Alessia e Andrea


Cara Donatella,
questi 12 mesi sono stati molto importanti per me, duri a tratti, sembravano montagne da scalare più che momenti da vivere    , ogni tanto. Ho pianto più in questi 12 mesi che in 33 anni….La stagione delle pioggie
in Thailandia sembra una pioggia primaverile al confronto!!
Ma in realtà sono stati i 12 mesi che più mi hanno insegnato a stare al mondo, a vivere bene e ad affrontare e superare con successo tutto ciò che credevo insormontabile.
Ogni tanto qualche ansia e qualche “elisata” mi fa tornare al mio vecchio mondo ma ora so come fare per lasciare andare, pulire ciò che sporca la mia vita e ritornare nella mia nuova “casa”.
Tutto questo non sarebbe stato possibile senza di te!!
Sei stata un miracolo, sei stata la luce che mi mancava.
Devo ringraziarti per per avermi indicato la strada giusta quando sono finita in un sentiero che credevo fosse senza uscita!
Devo dire che l’uscita c’è!
Grazie Donatella per aver fatto questo miracolo su di me!
Grazie anche a me stessa per la forza che ho trovato…e grazie Donatella per avermi aiutato a cercare nel posto giusto!
L’Universo mi ha sempre aiutato, ora lo so!
Mi ha dato le cose che mi servivano al momento giusto, non un minuto prima o un minuto dopo e so (ora lo so grazie a te) che se non mi oppongo e seguo il flusso della vita sono felice e mi arrivano solo cose belle o utili a trovare la mia felicità e il mio equilibrio!
Devo imparare solo a tenere a bada meglio i pensieri negativi e so che ce la faccio!!
Grazie.

Elisa


Sono cresciuto.
Scavando nel mio passato e dentro di me ho scoperto tante cose che non conoscevo, belle e brutte, la consapevolezza di essere al tempo stesso un uomo fragile ma anche molto forte ma che non riusciva a dare fiducia a se stesso.
Ora questa fiducia sta venendo fuori e capisco che ce la posso fare, ne ho le capacità, posso utilizzare la mia sensibilità in modo costruttivo e riuscire a fare uscire i miei sentimenti, anche concedermi di essere felice.
Ho capito che talvolta per raggiungere la felicità bisogna fare dele scelte coraggiose che non avresti voluto fare, ma sono le scelte giuste per te.
Ho avuto la grande fortuna di incontrarti nel mio cammino e così ho potuto finalmente tagliare il nastro ad altezza 41; so che questo non è un punto di arrivo ma un punto di partenza ma, come si dice, chi ben comincia è a metà dell’opera.
Ora gli strumenti li ho e devo utilizzarli al meglio.
Oltre che a ringraziarti desidero anche dirti che ho imparato a volerti bene fin da subito perchè sei una bella persona, lo sento.
Con affetto e stima

Marco


Dona non finirò mai di ringraziarti. Senza di te ora non riuscirei a vivere come sto vivendo.. cioè BENE!
Hai fatto un miracolo…
Certo io ce l’ho messa tutta…. ma tu sei davvero brava in quello che fai….
Ti voglio bene
GRAZIE DI CUORE

Elisa


Mi dispiace troppo volevo abbracciarti per farti sentire la mia gratitudine per ciò che hai fatto per me.
Sono un’altra persona, o meglio, una persona migliore ogni volta che esco da una chiaccherata con te…
Ti voglio bene Donatella.
Buone feste.
Un mega abbraccio.
Paolo


Devo dire che nemmeno se avessi fatto una settimana di palestra oggi sarei ridotta così…
Ma ti ringrazio infinitamente…
Chiara


Un grazie di cuore a te… sei speciale.
Ciao volevo dirti che con il capo è andata bene!  grazie per la forza che mi hai fatto scoprire !
ciao raf


E tu sei davvero una compagna di viaggio speciale!! Te lo dico con il cuore!
Anna


Donatella io ti ringrazio sei una professionista buona giornata
Betty


Buonasera Donatella… meno male che c’è la tecnologia a ricordare queste date importanti…
AUGURI DI CUORE E UN ABRACCIO IMMENSO…
con tanto affetto e un grazie grande quanto possibile ad una delle più belle persone
che abbia avuto la fortuna di trovare sulla mia strada… un abbraccio P.


Pranzo perfetto….anche grazie a te!!! Ti rinnovo gli auguri di buone feste!
Annalisa


Grazie Dona sei fantastica. ? Buona giornata Fede


Dopo 30 anni di matrimonio, non riuscivamo più a comunicare fra di noi, buttavamo addosso all altro tutte le nostre frustrazioni e facevamo litigate paurose che sfociavano in musi e arrabbiature che duravano diversi giorni. L’incontro con Donatella è stato come vedere una luce nel buio, assieme a lei abbiamo fatto un percorso di coppia che ci ha permesso di far emergere e ricordare tutto l’amore che proviamo l’uno per l’altro.   E’ stato come voltare pagina e scoprire una nuova coppia con più rispetto, autonomia e desiderio. Grazie Donatella, la tua dolcezza, sensibilità e competenza ci hanno permesso di aprirci, scoprirci, mostrarci all altro con tutte le nostre debolezze e sentirci capiti e protetti. Grazie di cuore del lavoro che abbiamo fatto, sta dando frutti meravigliosi!.
Tiziano e Patrizia


Cara Donatella, grazie di esserci!  Grazie di avermi dato l’opportunità di conoscere dentro di me delle problematiche che mi rendevano incomprensibile, nel rapporto con la persona che amo. Grazie di avermi dato la capacità di far emergere e accettare alcuni miei problemi interiori che, lavorandoli assieme a te, mi hanno portato a conoscenza di traumi vissuti nel passato che poi si sono risolti.
Tiziano


E’ strano sentirsi come bloccati dentro a un manichino immobile, che ti impedisce qualsiasi movimento e riuscire a trasformarsi in una meravigliosa rosa preziosa e profumata. Tutto questo è avvenuto in un incontro con Donatella e la cosa meravigliosa è che una volta trasformata in rosa, non torni più indietro. Grazie Patrizia


L’incontro con Donatella è stato per me l’inizio di una strada che mai avrei immaginato così piena di zone buie da illuminare, di incognite e inaspettate rivelazioni.

Come in ogni forma di relazione, non ci sono tappe facili. Possono esserci soste, momenti in cui pare di non “comprendere” nulla che possa aiutare, ma, in realtà, è proprio in quei momenti che la vita riesce a cambiare, o, per meglio dire, che si riesce a fare cambiare la vita.

Donatella mi ha preso per mano, conducendomi nelle zone più oscure della mia esistenza, mi ha accompagnato nel “rivivere” esperienze volutamente dimenticate e, prima ancora della mia mente, ha risposto il mio corpo.

La sensazione di sentire lo stomaco meno contratto, la testa libera dal cerchio dell’emicrania, l’intestino in movimento, è un qualcosa a cui ero incredula sin dai nostri primi incontri.

L’essere sempre “come gli altri, la società, la mia mente si aspetta da me stessa” è una condizione difficilissima da superare e abbandonare. Donatella mi ha pazientemente e professionalmente condotto al di fuori di “quello che gli altri vogliono” convincendomi che “posso volere qualcosa anch’io”.

Togliere le maschere che avevo sovrapposto alla “vera” me stessa non è stato semplice e non lo  è nemmeno ora.

D’altra parte, se per decenni si è ascoltato gli altri, è difficile ricominciare ad ascoltarsi.

La mia “essenza” era sbiadita, affievolita e la mia stanchezza era in gran parte dovuta allo sforzo di cancellare, annullare, dimenticare questa essenza.

Uno dei grandi meriti di Donatella è stato quello di farmi capire che la mia essenza è buona, non lo è soltanto quella altrui.  Mai avrei immaginato di avere un corpo così attento e ricettivo. Questo è un altro dei grandi meriti di Donatella: di avere, in un certo senso, riattivato i miei fondamentali parametri vitali.

Nei momenti di stanchezza, dubbio, ripensamento che sottolineano ogni terapia, Donatella non ha mai insistito perché continuassi con i colloqui e, questo, secondo me, è il metro che ne misura la grande professionalità.

Sin dal primo incontro mi sono sentita dire che potevo anche decidere di interrompere gli incontri: l’importante era “chiudere” anche per me il percorso iniziato incontrandoci un’ultima volta per tracciare una linea di termine unicamente utile a me.

Questo porre in mano mia il timone di questo percorso è una delle dimostrazioni più rare ed apprezzabili della serietà con cui Donatella conduce il suo lavoro. A lei devo una luce nuova nella vita e la sconfitta di tante paure. Ma soprattutto le devo l’avere imparato ad ascoltare il mio corpo, a seguirlo, a farmi intrappolare molto meno dalle gabbie e dalle rigidissime regole della mia mente.

Se dovessi dirlo in una frase, è stato come guardare, prima dell’incontro con Donatella un cielo buio, poi, man mano veder comparire le stelle in ordine sparso e, lentamente o all’improvviso, riconoscere una costellazione che è sempre stata lì, che non vedevo, non distinguevo e che ora può indicarmi la strada per vivere in modo migliore.

Daniela


E così oggi si finisce con gli incontri e si continua con l’amicizia e l’affetto.

Siamo riuscite ad aprire gli strati della mia anima come se aprissimo una matrioska…. e alla fine abbiamo trovato la “piccolina” e le abbiamo fatto vedere la luce.

Sono rinata.. e finalmente mi sento VIVA e mi sento più CHIARA.

Grazie.

Chiara


Grazie Dona! Sei stata un’ancora di salvezza in un momento in cui ero in mezzo ad un oceano pieno di dolore e disperazione.

Averti incontrata e aver deciso di farmi guidare da te per ritrovare  la mia sicurezza, felicità e amore per me e per il prossimo è stata la decisione più giusta che potessi fare.

Te ne sarò infinitamente grata sempre.

Ti porto e ti porterò sempre nel mio cuoricino

Erika


Grazie Dona per il supporto che mi hai/ci hai dato… se mi sento una persona diversa lo devo a te!!

Se ho raggiunto più risposte lo devo sempre a te!!!!

Sento che sono ancora un pò provata da tutto quello che mi è successo non posso fare finta di nulla e neanche le persone intorno a me… ma bisogna andare avanti!!! Grazie anche per il lavoro con D.

A presto

Vale


 4/2/15

sono arrivata da Donatella così:

Confusa

disorientata

dubbiosa

chiusa in me stessa

contratta

mal di testa

dolori alla schiena

controllata  seria

sesso oppressivo e angoscioso

moglie sofferente e assente

mamma insofferente

ansiosa

mi facevo carico dei problemi altrui

rabbia

mi urtavano alcuni clienti

estranea alla mia casa

senza entusiasmo a curarla

mi pesava ogni cosa che dovevo fare

rabbia verso mia mamma

01/07/15

esco da Donatella così:

più serena

con le idee più chiare

piena di energia

ho entusiasmo a fare le cose

non devo accontentare nessuno

meno senso del dovere

più sciolta

si è sbloccato il lavoro – nuovi clienti e nuove collaborazioni

sesso allegro e leggero

nuove amicizie e chiusura di rapporti precedenti

più distacco dai problemi dei clienti

più voglia di uscire e divertirmi

più morbida e sbloccata

più tranquilla con mia mamma

maggiore distacco da situazioni negative

rapporto più allegro e aperto con mio marito

confidenza e complicità con mia figlia

ho entusiasmo a fare le cose

tranquilla in casa

io vengo prima degli altri

Tutto questo in soli cinque mesi.

Sono contentissima!!!!

Antonella


Durante una bellissima estate passata nel Salento inizio a sentire le gambe strane, emicrania e dico a mio marito che sento tanto bisogno di riposarmi.Sento anche formicolio alle mani, strani sintomi ma per me sono segnali…..

Mi ammalo al’intestino… biopsie.. colonscopia…. 19 giugno atroce ulcera dolorosissima e poi 30 giugno 2012 diagnosi di retto colite ulcerosa dopo una settimana di dolore lancinante ininterrotto giorno e notte, invalidante a nervi muscoli, ossa, bacino dappertutto. Diarrea fissa e perdo sangue .

Non deglutisco più, per sei mesi bevo solo succhi ottenuti con l’estrattore e da 54,5 kg arrivo a 43 kg di peso. Ho la febbre tutti i giorni e non riesco a dormire la notte, mi sveglio ogni 30 minuti circa.

La malattia mi attacca gli occhi, emicrania, orecchie, afte in bocca,mancanza di saliva, esofago, stomaco, intestino, arti superiori ed inferiori, nervi, muscoli, ossa e tutto quello che nn scrivo.

Dopo essere stata rigirata come un calzino sottovalutata e non capita dalla medicina tradizionale scopro un’acidificazione fortissima del sangue con tutte le conseguenze del caso .I medici non trovano una soluzione. Fortunatamente incontro un “luminare” di Parma.MI affido all’alimentazione naturale, ossigenazione del sangue e pulizia del colon (idrocolonterapia).Grande sacrificio in tutti i sensi. Grande battaglia. Durissima!!

Il medico mi salva…. a metà…. Dopo un anno guarigione 50% E con rammarico mi sento dire: “ Più di così non si può fare ti ho salvato purtroppo totalmente NON SI GUARISCE NON SI PUO PIU FARE NIENTE LA MALATTIA TE   LA TIENI”

Le recidive diminuiscono ma ci sono ancora: invalidanti e terrificanti.

Lotto con una grande forza interiore e positività senza mai mollare per l’amore di mio marito e di mio figlio. Provo un senso di vuoto, solitudine gigante, qualcosa non va, capisco che mi porta al passato non al mio presente….

La mia sofferenza il mio lamento le mie emozioni le mie paure negative che ho messo sotto i piedi e che rifiuto dal giorno in cui finalmente ho trovato l amore vero, con mio marito.. Protezione stabilità rassicurazione ecc.Combatto! Grande forza positività per la mia bellissima famiglia.

Sofferenza fisica più sofferenza dentro.

Ma la forza dell’amore e della mente la vince sempre!

Questo mi porta all’accettazione della mia situazione, a rimuovere la paura di chiedere aiuto e di urlare IL MIO DOLORE! Mai fatto!

Grande senso di RABBIA!

Di non credere che è così perchè lotto lotto!!!!! E voglio amare la vita!!

Senso di colpa verso coloro che amo e che si meritano di più.

Mi sento incompresa. Incazzata! Muta! Bloccata! In gabbia!

Le recidive ci sono. Soffro ancora! Non accetto. Accetto.

Il mio corpo soffre ancora. 50% Invalidata!

Emozioni irrisolte = tirate fuori dalla malattia

Non posso esternarlo se ci provo mi sento sbagliata

Corde vibranti di certe situazioni nel presente che mi portano nel passato

I sogni mi parlano   I dottori li odio

Ma per l’amore per la mia famiglia combatto vivo gioisco anche se mi costa uno sforzo tremendo!Le mie emozioni rimangono sempre dentro

Per gli altri ok equilibrio e amore! E’ giusto così.Per il mio corpo no????

Ma perché con tutto questo e il pensiero positivo non guarisco?Soffro tanto.

Un bel giorno mi viene regalato da un’amica un massaggio sonoro con le campane tibetane.

Lo guardo e non lo guardo…Vado?.. Non vado?…Vado!!

Conosco Donatella

CAMBIA TANTO CAMBIA TUTTO!!!!!!

Finalmente risposte!! Lavoro su tutte quelle emozioni che mi riportano indietro, lavoro sui miei traumi e finalmente capisco come mai il mio corpo si è ammalato

(malattia autoimmune e diagnosi invalidanti/bloccanti evolutive)

Elaborazione, accettazione, coraggio, consapevolezza, RINASCITA!

Donatella mi insegna ad ascoltare il mio corpo, un atteggiamento mentale positivo e insieme a lei scopro un mondo nuovo!

Quel 50% FINALMENTE STA TORNANDO QUASI ALLA NORMALITA’. E’ TORNATO!

Ma la cosa più bella è la guarigione della mia anima ferita!

Voglio guarire anche se ho paura!Tutto si lega … i pezzi del puzzle si ricompongono. Ci vuole coraggio.

Ma per la prima volta dopo 3 anni il dolore fisico non c’è quasi più e di conseguenza sto rinascendo ancora più forte.Sento per la prima volta amore per me stessa.

Sto facendo un grande lavoro sulle mie paure ed i traumi che hanno bloccato le mie emozioni.

Per la prima volta posso dire:

“Mi amo, guarisco, sono forte e sono diversa da “voi!”. Rinasco, mi pulisco totalmente e malgrado la sofferenza ringrazio la malattia che c’era e ora non c’è perché ho capito tante cose.”Ho tenuto troppe cose dentro. Adesso so cosa mi faceva male, ciò che non sapevo accettare. Adesso conosco la mia anima e il mio corpo a fondo. So cosa mi fa bene e cosa mi fa male.

Finalmente riesco a sentire l’amore che mi circonda!Riesco a dormire la notte!

Le energie sono fluide e non si bloccano.

E’ come il mare pulito con le sue correnti in perpetuo movimento … e non più come una stagno!!

Grazie Donatella e grazie campane tibetane di esistere!!!

Lettera a Donatella

Ho capito che i miei problemi fisici sono nati perché il mio corpo era pieno di rabbia e lavorando con te sulle emozioni sono riuscita a fare pulizia nel mio corpo ma la cosa più importante è stata la guarigione della mia anima!

E’ bello lavorare con te perché non c’è giudizio, perché dai fiducia, perché rappresenti un guardarsi dentro in un modo nuovo, mi aiuti a liberarmi della razionalità perché comprendi tutto, perché sei presente, perché rappresenti la consapevolezza, la liberazione dalla rabbia, la scoperta e la rinascita.

Mi hai dato il coraggio di tirare fuori le mie paure e la mia parte non bella. Abbiamo fatto pulizia e ritrovato l’equilibrio dei punti energetici.

Ho capito il vero significato della malattia. Il tuo aiuto non ha niente di artificiale e di tossico e va bene per tutte le età. Mi hai insegnato ad ascoltare il corpo tramite le emozioni ed elaborare ed accettare la mia storia.

Con le varie tecniche che usi sono riuscita a rimuovere le cicatrici ed i traumi e finalmente ho scardinato vecchi schemi mentali che segnavano il mio fisico nel quotidiano. Se si trattiene dentro la rabbia si rischia il fallimento sentimentale e ci si ammala di testa e di fisico.

Con il tuo aiuto credo si possa riuscire a guardare qualsiasi tipo di trauma ed accettarlo e comprendere anche quanto ha influito l’educazione ricevuta in modo da arrivare a gestire meglio la mia vita e trovare soluzioni positive.

Grazie a questo percorso ho imparato a vivere ancora di più il presente, a modificare il mio linguaggio usandone uno più positivo e a raggiungere i miei obiettivi.

Credo che se un dottore decidesse di lavorare con te non otterrebbe un 50% di guarigione ma un bel 99%!

Con te è diminuita la paura, ciò che non accettavo ora lo accetto e mi sento me stessa nel bene e nel male, sento di aver fatto un percorso umano e spirituale e ringrazio ogni giorno per quello che ho di bello.

E’ più di un lavoro.. E’ uno scambio!! Perché quando tu lavori sei nella tua essenza e riesci ad avvicinare me alla mia essenza. Ma cosa c’è di più bello?

Con te ho riscoperto l’amore universale, lo rivivo e lo riconfermo!

Vuoi ridere? Sono spaventata perché non son più spaventata!! Che scema!

Ma è così… è tutto più soft… e sono contenta!!

Qualche giorno fa dopo tantissimo tempo ho ballato ho fatto ginnastica ho fatto la scema con mio figlio e non avevo male! Mi sono scaricata e divertita troppo come una bimba. Non immagini quanto significa questo per me. Soffrivo tanto che non potevo più farlo per il mio tesoro e pure per me.

….Ho camminato per 5 km. Grazie. Sei un angelo. Era dal 2012 che non camminavo.

….Mi gusto un gelato (non potevo mangiarlo) dopo tantissimo tempo con il mio bambino

….Mi sto spataccando la faccia, ballo con loro .. molto soddisfatta.

Ho ricominciato a dormire tutta la notte! Sonno profondo, non mi succedeva da una vita!

Ultimamente faccio le cose con facilità, cose che non riuscivo più a fare o che facevo soffrendo in silenzio per il dolore. E’ una gioia per me.

Grazie! Sei stupenda. Ti porto nel mio cuore.

Spero di aver trasmesso la gratitudine e la fortuna di averti conosciuto.

Dirti grazie è dire poco, mi hai insegnato tanto e ancora non è finita!

Ely


Grazie mille per l’aiuto che mi stai dando!! Mi trovo benissimo con te e ho capito molte cose dal primo giorno che sono venuta lì!!

Grazie davvero!!

Giulia


Volevo ringraziare una persona FANTASTICA, una persona FIDATA, che mi ha aiutata a risollevarmi e ad uscire da quel tunnel buio e profondo. Dopo anni che ho lottato contro me stessa, contro i miei forti attacchi di ansia, grazie a lei ho pian piano ritrovato l’equilibrio che mi mancava da tempo e anche la serenità.

Il percorso continua, voglio andare avanti e ultimare la mia TRASFORMAZIONE/MIGLIORAMENTO, solo con lei, con chi mi ha capita, ascoltata, supportata e guidata alla soluzione.

LEI E’ LA MIA COMPAGNA DI VIAGGIO, LEI E’ UNA CAREZZA SUL VISO E UN SORRISO, LEI E’ DONATELLA TAROZZI.

GRAZIEE!!

Jessica


Ho iniziato questo percorso inconsapevolmente, l’unica cosa che sapevo era quella che non ero felice e che avevo una grande ansia dentro per tutto ciò che dovevo fare….

Poi un giorno per caso ho chiesto aiuto e come una mano dal cielo sei arrivata tu cara Donatella…

Ora non posso fare altro che dirti mille volte grazie…. sicuramente il primo passo l’ho voluto fare io, perchè solo noi possiamo essere medici di noi stessi, ma la mia grande gioia è di aver intrapreso questo percorso con una grande maestra per me, posso dire che ho avuto momenti un po difficili perchè dentro di me avevo tanti muri da dover buttare giù e ricostruire nel positivo.

Non è facile mettersi in discussione ma ad un certo punto dentro di me è rinata una forza che non sapevo neppure di avere….

Grazie Donatella per avermi aiutato ad avere la gioia di vivere.

Grazie per avermi teso la mano in ogni momento che mi sentivo sprofondare..

Grazie per i tuoi abbracci e per la tua rassicurazione..

Ora posso capire tante cose, voglio continuare a capire…

L’unica cosa che posso dire è: “NON MOLLATE MAI!!”

Grazie universo!

Namastè

Barbara